Sacrifices Android

1.10.5
gratis XAPK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Diventa il dio di una primitiva tribù indigena in Sacrifices, una simpatica avventura in cui avremo poteri divini e capacità decisionale

Pubblicità

Assumi il ruolo di dio di una tribù

10 dicembre 2024
7 / 10

Molti anni fa, un popolo adorava una potente divinità che assicurava potere e prosperità in cambio di gloriosi sacrifici. Tuttavia, alcune persone si ribellarono ai rituali religiosi.

La vendetta del dio fu così terribile che distrusse l'intero villaggio e i suoi abitanti, condannandoli all'oblio. Ora ha una seconda possibilità, perché una tribù primitiva disperata si è rivolta a lui in cerca di aiuto.

Guadagnati la fede del tuo popolo

Sacrifices è un gioco di strategia molto divertente con un'originale grafica in 3D che ci trasforma nel dio di una tribù indigena. La nostra missione è quella di proteggerla e guidarla per guadagnarci la sua fede.

In fondo, le meccaniche sono molto simili a quelle di qualsiasi gioco di gestione di risorse in cui ci troviamo a capo di un insediamento. Tuttavia, questo titolo presenta una caratteristica speciale: possiamo ascoltare le preghiere dei nostri seguaci e decidere se esaudire i loro desideri.

Governa e guida un popolo mesoamericano attraverso le vicissitudini della vita quotidiana nel cuore di una giungla spietata.

Nel corso del gioco dovremo riparare ed espandere il villaggio per riportarlo alla gloria di un tempo. Per farlo, dovremo costruire diversi edifici e assegnare seguaci in base alle loro caratteristiche e abilità. A poco a poco, otterremo le risorse necessarie per soddisfare le esigenze di base del villaggio, fabbricare armi e vestiti, esplorare la giungla... E potremo anche ordinare sacrifici per ottenere nuovi poteri divini.

In breve, il download del file APK ci immerge in un'avventura originale, divertente e coinvolgente, piena di umorismo. La proposta è indubbiamente diversa dalle altre e una boccata d'aria fresca è sempre benvenuta.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche